venerdì 12 ottobre 2007

12 ottobre



Oggi è il giorno del mio compleanno.
Non mi scuso per non aver scritto sul blog, in questi giorni, perché tanto non ho molti lettori, ancora... XD Ho avuto delle giornate abbastanza intense, da sabato a oggi, piene di un po' tutto, felicità, delusioni ecc...
Ma oggi è una giornata di gaudio! Fatemi gli auguri, se volete. Anzi, se già state leggendo, è un ordine! ^^
Ciao!


P.S. Quello affianco è Cristoforo Colombo. Il 12 ottobre 1492 scoprì l'America, come voi sapete. Lui però non lo sapeva.
Un po' d'informazioni riguardo all'immagine, - casomai finisco in galera:
Scratchboard Illustration by Michael Halbert
PHONE 636-349-1145 EMAIL michael@inkart.com
Copyright © Michael Halbert 2000

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Uh, auguri!!!
Scusa per il ritardo ma ieri non mi sono potuto collegare... ancora auguri!

Federico Russo "Taotor" ha detto...

Grazie. ^^ Fa niente, tanto un giorno vale l'altro; e poi festeggio oggi. XD

Simone ha detto...

E bravo Taotor che fa gli anni! Auguri! ^^

Simone

Gioler ha detto...

Tanti auguri....

Gioler ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Glauco Silvestri ha detto...

Buon compleanno... in ritardo! :)

E grazie per l'interpretazione del sogno. Chissà, forse hai ragione.

Federico Russo "Taotor" ha detto...

Grazie mille :) Mi sono accorto che è stata di più la gente che mi ha fatto gli auguri in ritardo, che nel giorno giusto! :D

Anonimo ha detto...

Anche se in ritardo di un paio di giorni: AUGURI!!!

Federico Russo "Taotor" ha detto...

Grazie, grazie, li accetto sempre con calore! XD

LauBel ha detto...

Bella l'idea di cambiare la foto in alto del blog a seconda della stagione... quella che hai messo ora la trovo bellina assai (a proposito, ma davvero da te fa ancora così caldo? qui è già aria di maglioncino e poi, da giovedì, hanno detto che arrivano temperature siberiane... ok... basta con le previsioni del tempo! è che adoooro il freddo!)
ps
auguri!!!!!

Federico Russo "Taotor" ha detto...

Grazie. ^^ Beh, sì, qui fa sempre caldo XD Fortuntamente la temperatura si sta abbassando. Anche io ho sentito 'sta cosa - mi hanno detto che si prevedono 2°C sopra lo zero... Mah.
Pure io adoro il freddo!! ^^ D'altronde, abitando in un posto come questo - la Puglia -, come posso non amarlo? XD

Grazie della visita, fatti rivedere. ;)